Nina Moric contro Le Donatella: "Occupano la casa di mio figlio, come si permettono?"

Moric: "Le Donatella Occupano casa di mio figlio, come osano?"
Fabrizio Corona, come sappiamo, è in carcere: la sua compagna Silvia Provvedi, però, è rimasta a vivere nella casa dell'ex re dei paparazzi insieme a sua sorella.
 
 

Bye Bye Napoli..❤🍕 In @kostumn1 #SiTornaMilano 🚄

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:




Nel corso di un'intervista rilasciata a Novella2000, Nina Moric, ex moglie proprio di Corona, ha espresso tutto il suo fastidio riguardo la vicenda e ha lanciato una vera e propria frecciatina alle Donatella: "Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella".
 
 

Sempre con me..❤ #NotteBaby

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:




Nina Moric continua nella sua polemica e mette in ballo il figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona: "Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa". 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA