Nina Moric si sfoga sui social: «Mi rifiuto di associare la Befana all'Epifania»

«Nel primo momento della sua vita in cui fu presentato al mondo: la venuta dei Re Magi»

Nina Moric si sfoga sui social: «Mi rifiuto di associare la Befana all'Epifania»

Befana o Epifania? Questo è il dilemma. E Nina Moric lo risolve in poche batutte schieradosi nettamente da una parte. L'ex moglie di Fabrizio Corona pubblica su Instagram la sua posizione categorica: «Mi rifiuto di associare la Befana (anche il "sacro" state confondendo con le tradizioni pagane) all'Epifania» sottolinea Nina, schierandosi a favore del senso più religioso del termine. Senza filtri, la modella croata scrive il suo pensiero durante la mattina della festa più comunemente definita "della Befana". 

Leggi anche > Chanel Totti, bikini maculato e posa sexy a 15 anni. Pioggia di critiche: «Quando Onlyfans?»

«Anche lì mi faccio domande ma sinceramente non blasfemo, perchè si tratta della prima apparizione di Cristo» continua Nina Moric che, successivamente pubblica un'altra story in cui scrive: «Nel primo momento della sua vita in cui fu presentato al mondo: la venuta dei Re Magi» riferendosi alla nascita di Cristo. 

Il figlio Carlos 

 

Dopo un lungo periodo di lontananza da suo figlio Carlos, che per alcune incomprensioni ha deciso di andare a vivere con suo padre, tagliando quasi totalmente i rapporti con la mamma, ora pare che i due siano più vicini.

E lo conferma proprio Nina questa mattina, pubblicando delle stories in cui mostra la schermata del suo cellulare mentre chiamava il figlio registrato come "Carli Mi". «U r Magic (tu sei magico)» scrive con dolcezza dedicando al figlio un cuore. Prima una chiamata di 48 minuti, poi di 1 ora e 33 minuti. Insomma, tra i due ci sono state fiumi di parole e lunghe chiacchierate: che sia tornato il rapporto di prima?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Gennaio 2023, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA