Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati? «Sparite tutte le foto di coppia dai social...»

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati? «Sparite tutte le foto di coppia dai social...»

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati? «Sparite tutte le foto di coppia dai social...». Era una delle coppie più in vista del momento, il giovane attaccante della Roma e l'influencer partenopea. Per settimane, Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti hanno fatto sognare i fan con scatti romantici e dediche da sogno «Ti amo amore mio». Ma ora sarebbe tutto finito.

Leggi anche > Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile»

Dai profili Instagram di entrambi, sono sparite tutte le foto che li vedevano ritratti insieme. Niente più teneri baci né frasi da film. L'idillio sembra svanito, i due non si seguono neanche più sui social. Resta da capire se si tratta di uno stop definito o soltanto di un litigio passeggero.

Già in passato Zaniolo, con l'ex fidanzata Sara Scaperrotta, si era lasciato e ripreso più volte. Fino all'addio definitivo. Proprio dall'ex fidanzata Sara, Zaniolo avrà un figlio. La ragazza è incinta e nei prossimi mesi darà alla luce il piccolo Tommaso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile 2021, 23:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA