Nicoletta Mantovani annuncia: «A settembre mi risposo». La vedova Pavarotti a nozze con un dirigente d'azienda

Nicoletta Mantovani annuncia: «A settembre mi risposo». La vedova Pavarotti a nozze con un dirigente d'azienda
«A settembre mi risposo». Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, confida al settimanale "Chi" il progetto delle nozze con il nuovo compagno, dirigente d'azienda, al quale è legata da nove mesi. «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore», racconta al direttore Alfonso Signorini (a suo tempo autore dello scoop che rivelò la storia d'amore tra il grande tenore e la sua giovane assistente) in una intervista esclusiva pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 12 agosto.

Leggi anche > Valeria Fabrizi commossa per il ricordo del marito Tata Giacobetti a Io e Te: «Era il più bello del Quartetto Cetra. Diaco il gesto straordinario.



 «Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani. «Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato». Pavarotti, sottolinea, «rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto 2020, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA