Neymar, Capodanno di festeggiamenti con 26 ragazze

Neymar, Capodanno di festeggiamenti con 26 ragazze
Spettacolo in campo e fuori: uno come Neymar Jr., ex attaccante del Barcellona e ora stella del Paris Saint-Germain, sa sempre come divertirsi. Sarà l'atmosfera del Capodanno, sarà lo spirito festaiolo innato, ma ancora una volta il brasiliano si è lasciato andare a grandi festeggiamenti per il nuovo anno. Su Instagram, infatti, sta spopolando la foto del calciatore in compagnia di ben 26 ragazze.

Asia Argento chiude Twitter: «Le cattiverie su di me non mi fanno stare serena»​



L'attaccante, che fa di tutto per non perdersi le migliori feste, in Brasile e non solo, ha passato il Capodanno come special guest di una festa molto esclusiva, tenutasi alla spiaggia di Barra Grande, a Bahia. Insieme a Neymar erano presenti anche altri due sportivi brasiliani molto noti: il surfista Gabriel Medina ed il centrocampista del Barcellona, Arthur Melo.

I tre hanno deciso di posare insieme a ventisei splendide ragazze che avevano partecipato alla festa, tutte vestite di bianco come richiedeva il dress-code. Alla festa ha partecipato anche la madre di Neymar, comparsa tra i tanti invitati per festeggiare il Capodanno insieme al figlio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA