Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto genitori? Lo scoop arriva dai social: «Fa sempre questo»

I diretti interessati non hanno dato conferme o smentite, però in passato non hanno fatto mistero di desiderare di diventare genitori.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto genitori? Lo scoop arriva dai social: «Fa sempre questo»

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sarebbero in attesa del loro primo figlio. A rivelare lo scoop è stata Deianira Marzano che a Casa Pipol ha spiegato come i due potrebbero essere presto genitori, pur mettendo però le mani avanti dichiarato che l’ex corteggiatrice in passato avrebbe già fatto credere di essere rimasta incinta del compagno.

GFVip, Giovanni Ciacci smaschera due concorrenti: «Mi hanno chiesto di fingere un flirt nella casa»

Ilary Blasi protagonista al GFVip, i concorrenti la mettono in mezzo: cosa è successo

Lo scoop

«Però dice che questa Paragoni fa sempre questo, fa credere a tutti di essere incinta. E poi puntualmente smentisce tutto. Infatti la nostra teoria è che quando ha una pubblicità mette sempre in mezzo questo fatto per creare hype e fare le visualizzazioni. Sì però adesso non ha smentito la notizia. Adesso staremo a vedere cosa dirà». I diretti interessati non hanno dato conferme o smentite, però in passato non hanno fatto mistero di desiderare di diventare genitori.

Il desiderio di essere genitori

Andrea Zelletta nel 2021, dopo la sua partecipazione al GF Vip dichiarò: «Sì è vero che vogliamo un figlio, però non nell’immediato.

Però in futuro ci piacerebbe diventare genitori. Prima dobbiamo trovare una casa giusta e avere una stabilità economica adeguata». La Paragoni, dopo aver confessato di aver abortito in passato ha spiegato: «opo quello che mi è accaduto il desiderio di maternità non mi è passato, ma ora voglio dare ad un bambino, un ambiente familiare sereno. Per rendere felice un bambino serve una mamma felice. Io e Andrea ne parliamo tanto, ma vogliamo aspettare di essere più realizzati, anche se non penso manchi molto (sorride, ndb). Lui è il mio baricentro, il mio complice e il mio migliore amico, quello che ho sempre cercato».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2023, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA