Natalia Paragoni confessa: «Non voglio far nascere mia figlia in questo mondo». Ecco cosa è successo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto confidare ai followers delle paure da futura mamma

Natalia Paragoni confessa: «Non voglio far nascere mia figlia in questo mondo». Ecco cosa è successo

di Redazione web

Natalia Paragoni in lacrime si sfoga con i suoi followers. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, incinta di Andrea Zelletta, ha spiegato di essere molto spaventata in questa fase della sua gravidanza e ha voluto rivelare quelle che sono le sue paure con le lacrime agli occhi.

Chiara Ferragni e la casa nuova: «Pronta dopo l'estate». Poi la richiesta ai suoi followers

Francesco Facchinetti: «Mia moglie Wilma è più ricca di me, ma non tira fuori un centesimo»

Il sogno 

Natalia ha chiarito di essere molto scossa dagli ormoni, per questo le viene spesso da piangere, ma si è lasciata andare a una confidenza molto intima: «Mi stavo emozionando tanto a fare queste stories», dice su instagram con la voce spezzata e le lacrime agli occhi: «Con gli ormoni mi vien sempre da piangere». Poi ricorda di un sogno molto brutto: «Mi sono svegliata piangendo, dicendo che non voglio far nascere mia figlia in questo mondo. È una paura che ho, molto forte, su molte cose non siamo ancora andati avanti, soprattutto per noi donne».

 

 

La confidenza ai followers

Natalia poi aggiunge: «Penso che come ce l'ho fatta io ce la farà mia figlia con tutte le difficoltà di questo mondo a trovare il proprio spazio e sarà felice. Però vorresti dare solo cose belle a tuoi figli, ma ogni tanto penso che ci saranno tante difficoltà. Niente, volevo condividere con voi questa cosa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA