Naike Rivelli: "Il mio ultimo scatto sotto la doccia..."

Naike Rivelli: "Il mio ultimo scatto sotto la doccia..."

di Valeria Arnaldi
ROMA - "Ho scattato una foto mentre facevo la doccia in camerino, prima di entrare in studio. Mi hanno detto: Non la pubblichi, vero? E io: certo che no. Lo avevo già fatto". 
Naike Rivelli scherza negli studi di Domenica Live sul suo gusto per le foto che la ritraggono, lasciando poco spazio alla fantasia, che si diverte a pubblicare sulle sue pagine social. L'ultima pochi istanti prima di sedersi sotto i riflettori del salotto di Barbara D'Urso. 
Davanti allo specchio, coperta solo da un mini-asciugamano appena appoggiato, Naike gioca a fare la sexy. E in studio, si vanta sorridendo: "E comunque, mille like", dice, sottolineando con una linguaccia soddisfatta il numero dei consensi ottenuti nei primi minuti. 
Non è certo la prima volta in cui la figlia di Ornella Muti si spoglia, nè lo scatto più sexy, ma basta per "riscaldare" la conversazione e raccontare la nuova vita di Naike oggi innamorata, ma non per questo con meno voglia di divertirsi. Così, sullo schermo, passa anche la foto in bianco e nero di Naike iper-sexy mentre fa la colazione, solo con un paio di slip "invisibili", che lei, però, assicura esserci. Uno scatto rimbalzato su internet. 
"Quella foto me l'ha scattata mia madre. Io non ho mai detto che sono meglio delle veline dell'Ariston, ho detto solo che, in lingerie, mi sento più vestita di loro che scendono le scale all'Ariston". E le foto per fare i confronti, sui social, non mancano. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA