Naike Rivelli sfrattata: "Impacchettati e portati via". Ecco cosa è successo

Naike Rivelli sfrattata: "Impacchettati e portati via". Ecco cosa è successo
«Buongiorno mondo, stamattina ci eravamo svegliati con amore e allegria...». Inizia così il racconto social di Naike Rivelli, che si è vista sotto sfratto dall'appartamento nella zona romana della Balduina in cui vive. La figlia di Ornella Muti, infatti, aveva già concordato con i proprietari di lasciare la casa dopo 12 anni ma non si aspettava un ordine così repentino.
 



Un guasto alle tubature dell'edificio, infatti, costringerà i proprietari a far effettuare lavori di manutenzione che renderanno l'appartamento di Naike Rivelli inagibile. Non è proprio un momento semplice: il trambusto è arrivato poco dopo il ricovero della nonna di Naike, e mamma di Ornella Muti, in ospedale.
 



Naike e la sua famiglia avevano deciso di spostarsi in Piemonte ma ora sono rimasti tutti a Roma per seguire l'anziana malata: Ornella Muti è ospite a casa di amici, Naike alloggia momentaneamente all'hotel Parco dei Principi, in zona Villa Borghese. Al CorSera Naike ha dichiarato: «È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni». 
 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2017, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA