Naike Rivelli hot: la prova vestiti con Scognamiglio è super sexy

La figlia di Ornella Muti svela il suo abito in vista della prima serata del festival di Sanremo

Naike Rivelli infiamma Instagram: la prova vestiti con Scognamiglio è super hot VIDEO

di Niccolò Dainelli

Naike Rivelli svela l'abito che indosserà a Sanremo 2022. E lo fa a modo suo con un video hot su Instagram che infiamma i follower. Per il 72esimo Festival della Canzone italiana, la figlia di Ornella Muti indosserà un vestito di Francesco Scognamiglio, il famoso stilista italiano che vestirà anche la co-conduttrice della prima serata di Sanremo 2022, nonchè madre di Naike. 

Leggi anche > Sanremo 2022, Ornella Muti: chi è la co-conduttrice della prima serata del festival

Nel video Naike mette in mostra il suo lato b perfetto. L'attrice e cantante italiana sfila in intimo con tacchi vertiginosi, pronta per la prova dell'abito che indosserà alla prima serata del Festival di Sanremo, quando sua madre, Ornella Muti, sarà la co-conduttrice assieme ad Amadeus.

«Non mi sembra vero è un sogno» esordisce Naike, dopo aver ricevuto i complimenti dello stilista Scognamiglio. «Indosserò un abito proprio come Miley Cyrus e Madonna, e invece ecco Naike.

Praticamente una bestemmia» prosegue nel siparietto la cantante che appare anche un po' emozionata. Poter vestire un abito dello stilista a casa sua non è una cosa per tutti. 

«Lui che veste le Kardashian, la Muti e poi anche la piccola Naike. Questo è il mio vestito, ho deciso», non ha dubbi Naike che poi ammette: «Non devo apparire da nessuna parte se non dietro le quinte del Festival, posso già svelare il mio vestito a tutti».

Ma oltre allo splendido vestito color carne, sicuramente i follower sono rimasti folgorati dalla bellezza del corpo di Naike Rivelli. Il suo intimo sexy mette in risalto le sue curve perfette e un lato b da far invidia alle 20enni. Naike non sarà sul palco dell'Ariston, ma i suoi follower sperano proprio che riesca a far vedere a tutti il suo splendore anche nella prima serata di un Festival che promette spettacolo, anche dietro le quinte... 


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Gennaio 2022, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA