Naike Rivelli nuda sui social: la mamma Ornella Muti appare sotto al tavolo

Video
Nell'ultima provocazione su Instagram Naike Rivelli appare completamente nuda con le mani che coprono seno e parti intime. Due dettagli incuriosiscono i fan: accanto c'è un uomo in mutande intento a fotografarla e sotto al tavolo visibile nell'immagine riflessa allo specchio la mamma Ornella Muti.
 
 

In the end.. It's so much more simple than it seems.. A simple crazy morning with my mom @ornellamuti and my stepdad @fabricekerherve family moments 🤗😍😜 Alla fine .. È tutto piu semplice di quello che sembra.. Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca 😍😜😜😍 @ornellamuti @fabricekerherve #mosca #famiglia #folle #semplice #vera #libera #artisti #matti #girano #il #mondo #essere #sestessi #sempre #se #non #ti #piace #nonseguitemi @vanityfairitalia @cosmopolitan_it @alberto_dandolo @dagocafonal @ig_italia @rominabai @m2oradio @ulyanasergeenko @frolburimskiy

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



La Rivelli, che si trasferirà presto in Russia insieme alla madre, è in una stanza in albergo. Lo scatto probabilmente appartiene al cellulare dell'uomo in T-shirt e mutande, Fabrice, il fidanzato della Muti. Sotto al tavolino della camera Ornella Muti appare divertita. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA