Naike Rivelli e la banana: "Vi fa schifo mangiare la parte marrone ma poi..."

  • 11
    share
Una Naike Rivelli scatenatissima su Instagram, con un video-messaggio decisamente fuori dagli schemi per i suoi follower.

 
 

humanity amazes me.. some people are disgusted by the brown spot of a Banana 🍌, won’t eat it if it’s brown... but they don’t have any problem whatsoever licking each other’s assholes... 🧐🤔😜🤪 Weird isn’t it??? 🍌🤔🧐🤪🤣 l’umanità mi stupisce costantemente.. c’è chi si rifiuta di mangiare la parte marrone della banana 🍌perché gli fa schifo, ma non si fa assolutamente nessun problema a leccare un buco di culo altrui.. un po’ sconcertante.. non trovate? più è matura e più fa bene la 🍌 banana! fatevi meno problemi con le banane e state più accorti adesso buchi che leccate..👅👅👅👅👅👅😘 #passtheblunt #funny #banana #brownspot #brown #spot #peoole #crazy #folly #senseless #follia #assoluta #muoio #muoiodalridere #aiuto #ilculosi #bananano @ornellamuti @kaddarinalangstrumpf @dagocafonal @paolabaraleofficial @lucatommassini @gioresgrestelli @maurorussocalibro9 @elleluxibiza @blueeyedfamily @focus_ita

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



La social star, figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video in cui brandisce una banana che, in un punto, è un po' troppo matura e presenta le classiche macchie più scure.

«Vi fa schifo mangiare la parte marrone della banana e la tagliate via» - afferma Naike, in inglese e in italiano - «Poi però non vi fa schifo leccare il buco del c**o delle persone». E decantando le qualità della banana, si lascia andare ad un commento in inglese: «Più è marrone, meglio è». Un dico-non dico di grande effetto, come è nel suo stile.
Venerdì 1 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME