Naike Rivelli e l'inseparabile banana, la ingoia anche mentre guida l'auto -Video

Video
Naike Rivelli è da tempo in fissa con un frutto particolare, la banana, tanto da essere stata etichettata come una "banana lover".

 


Ancora una volta in un video su Instagram la figlia di Ornella Muti si cimenta in una delle sue mosse preferite, quella di ingoiare la banana tutta in una volta, con una evidente allusione sessuale.

 
 

Some people don't understand why I love to use my mothers photos, edit them play with them.. she is MY MOTHER, NOT ONLY DO I ADMIRE HER, BUT I AM HONORED TO BE THE ONLY ONE THAT USES HER ART FOR LOVE AND CREATIVITY, AND NOT A PERCENTAGE ON HER WORK... spesso viene chiesto alla Mamma perché uso le sue Foto nei miei edit o nei miei post.. premetto che è MIA MADRE NON SOLO NE SONO FIERA, MA SONO L'UNICA CHE SI DIVERTE A LAVORARE CON LA SUA IMMAGINE , PER CREATIVITÀ E STIMA, E NON PER PRENDERE UNA PERCENTUALE O PER TRASCINARE ALTRI ARTISTI SUL SUO CARRO.. 😊👏🏻😜😘😘😘 #sarebbe #bello #se #la #gente #pensasse #ai #cazzi #propri #diva #playboy #cover #ornellamuti #vintage #meraviglia #top #italiangirl #russiangirl #awesome #weedporn @valeriano_colucci @dagocafonal @agenzia_ansa @playboy

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Come al solito i video "erotici" di Naike sono all'insegna dell'umorismo e non della semplice ostentazione. Naike infatti gioca con gli effetti sonori, come se un folto pubblico scandalizzato stesse assistendo alla sua performance. Nella didascalia un richiamo al famoso spot: "L'uomo del monte? Finalmente ha detto si". 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA