Naike Rivelli e l'astinenza dal sesso: la proposta hard a Walter Nudo

Naike Rivelli e l'astinenza dal sesso: la proposta hard a Walter Nudo
Naike Rivelli continua a seguire e a fare il tifo per l'amico Walter Nudo, appena giunto in finale al Grande Fratello Vip. Su Instagram, la social star e figlia di Ornella Muti si è divertita a parlare del periodo da astinenza dal sesso che accomuna i due: Naike Rivelli, infatti, non fa sesso da oltre due anni, mentre Walter Nudo, prima di entrare nella Casa, aveva rivelato di vivere un'astinenza lunga un anno.

Grande Fratello Vip, il fuorionda di Alfonso Signorini a Giulia Salemi fa il giro del web: «È una rompi...»



Tra il serio e il faceto, Naike Rivelli fa una proposta hard a Walter Nudo: «Ti amo!». E poi si lascia andare ad una citazione decisamente trash per immaginare cosa potrebbe accadere se loro due finissero a letto dopo una lunga astinenza. Nel post su Instagram, infatti, si vede un'esilarante scena del primo capitolo di Scary Movie, risalente ormai all'anno 2000.

Nella scena in questione, Jon Abrahams e Anna Faris si ritrovavano rinchiusi in una cella frigorifera e, per combattere il freddo, dovevano fare sesso dopo una lunga astinenza. Il resto è puro trash d'autore, come d'altronde è stato ogni singolo capitolo della saga di Scary Movie...
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Dicembre 2018, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA