Nadia Toffa e il ritorno sui social: «Oggi riposo, poi la fisioterapia»

Nadia Toffa e il ritorno sui social: «Oggi riposo, poi la fisioterapia»
Nadia Toffa ritorna a farsi vedere sui social e annuncia che la giornata di oggi, per lei, sarà tutto sommato abbastanza rilassante. L'inviata e conduttrice de Le Iene non aveva postato nulla per circa due settimane, ma tra ieri e oggi ha voluto aggiornare e rassicurare i fan.

Francesco Monte parla dopo la fine della storia con Giulia Salemi: «Ci vorremo sempre bene»



Era il 23 maggio quando Nadia Toffa, ancora alle prese col male che l'ha colpita, aveva presentato ai follower su Instagram il medico che l'aveva seguita nella riabilitazione dopo le operazioni e la chemioterapia. Da quel giorno, però, la 'iena' non aveva più pubblicato nulla, lasciando i fan preoccupati. Ieri, però, Nadia Toffa ha deciso di pubblicare una nuova foto, in compagnia dell'inseparabile cagnolina Totò.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno amiciadorati io e Totó iniziamo la giornata con un tenero ❤️abbraccio.

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:



Questa mattina, invece, Nadia Toffa ha pubblicato un selfie in cui appare felice e sorridente. «Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?», ha scritto Nadia Toffa. Dopo averne passate tante, tra operazioni e terapie, la 'iena' è diventata una vera e propria guerriera e una giornata come quella odierna per lei non può che essere piacevole e rilassante.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?❤️

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Giugno 2019, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA