Nadia Toffa presenta Fabrizio ai follower: «Non è solo un amico...»

Video
Nadia Toffa, dopo una pausa di qualche giorno, torna prepotentemente sui social. Su Instagram, la conduttrice e inviata de Le Iene ha presentato ufficialmente ai follower una persona molto importante per lei. Si chiama Fabrizio Gardina e, come spiega Nadia Toffa, non è solamente «un mio grande amico».

Pamela Prati, Tina Cipollari e la lettera di minacce: «Attacca Eliana Michelazzo e ti succederanno cose brutte»



Fabrizio Gardina, infatti, è un medico specialista che ha seguito Nadia Toffa durante tutto il decorso successivo alla chemioterapia, necessaria per guarire dal brutto male che l'ha colpita. Su Instagram, Nadia Toffa ha postato una foto insieme a lui, spiegando l'importanza che ha avuto per lei: «È soprattutto un grande professionista, colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa».

Nadia Toffa, continuando a elogiare il dottor Fabrizio Gardina, ha poi puntualizzato: «Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti». L'importante, però, è vederla felice e sorridente, nonostante i tanti problemi suscitati dalla malattia.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2019, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA