Nadia Rinaldi, da 150 a 67 chili: «Dopo l'operazione al seno ho rischiato un'infezione gravissima»

L'attrice aveva anche effettuato un'operazione di bypass intestinale per dimagrire

Video

di Redazione web

Nadia Rinaldi ha raccontato di avere avuto dei gravi problemi di salute dopo alcune operazioni alle quali si è sottoposta. L'attrice, che è spesso ospite, di vari programmi televisivi, si è spesso operata per apportare alcuni cambiamenti al suo aspetto fisico. Recentemente si è confidata a Storie Italiane dove si è raccontata a Eleonora Daniele.

“Amara”: Nadia Rinaldi in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Nadia Rinaldi ai Soliti Ignoti, l'annuncio inaspettato di Amadeus: «Da oggi cambia tutto...»

Il racconto di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi ha avito un'esperienza traumatica con la chirurgia estetica: dopo essere dimagrita molti chili, si è sottoposta a un intervento di riduzione del seno che però, le ha causato un forte rischio di setticemia. Nadia ha raccontato: «Ho fatto un’addominoplastica in seguito ad un grosso dimagrimento. Avevo tanto seno e, dopo la perdita di peso, era rimasto svuotato, così è stato ridotto. Ma è stata tolta talmente tanta pelle che mi si è riaperto tutto. Io, dallo specchio, vedevo addirittura le protesi. Si è riaperta la cicatrice, perdevo liquido e stavo andando in setticemia. Sono stata un anno e mezzo senza seno, con l’ovatta, perché non si potevano mettere a causa dell’infezione in atto. Non voglio dire che si sia stata negligenza, però la sofferenza è stata drammatica». 

Il dimagrimento drastico 

Nadia Rinaldi ha sempre parlato delle proprie forme esplosive che l'hanno sempre contraddistinta anche nel mondo dello spettacolo. L'attrice dopo essersi sottoposta a un'operazione di bypass intestinale, a Storie Italiane ha detto: «Da 150 chili, sono arrivata a pesarne 67».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA