Claudia Galanti e la morte della figlioletta:
ecco chi l'ha avvertita della tragedia -Foto

Claudia Galanti e la morte della figlia: ecco chi l'ha avvertita
PARIGI - La piccola Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, è morta durante il sonno. Un rigurgito le è stato fatale. Un dolore grandissimo che ha riempito le pagine dei giornali di questi giorni ed è ancora più grande perché la showgirl non era con la sua bambina. La Galanti è stata avvisata con una telefonata.





A chiamarla per avvertirla della morte della sua bambina ci ha pensato la sorella di Arnaud Mimran, il suo ex compagno. La Galanti era in vacanza alle Seychelles. Gabriele Parpiglia, il giornalista amico da tempo della ex modella, l'aveva sentita. Al telefono con Federica Panicucci durante Mattino Cinque, Parpiglia ha spiegato: “Ho sentito Claudia due giorni prima che accadesse il fatto, era serena, era in vacanza alle Seychelles. Doveva rietrare a Milano e fare prima scalo a Dubai.







Quando ha fatto scalo a Dubai è arrivata la telefonata della sorella di Arnaud che le chiedeva di rientrare immediatamente a Parigi perché era accaduto un fatto gravissimo. Claudia ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa era successo”.

Alla fine la sorella di Arnaud ha dovuto dirle la verità, che sua figlia Indila Carolina era morta.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Dicembre 2014, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA