Morgan sarà papà per la terza volta: «La compagna Alessandra Cataldo è incinta»

Morgan sarà papà per la terza volta: «La compagna Alessandra Cataldo è incinta»
Morgan sarà papà per la terza volta. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi la compagna Alessandra Cataldo sarebbe incinta. E sarebbe un maschietto, il primo per l'artista che ha due figlie: Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, concepita con Jessica Mazzoli. Secondo quanto si legge sul settimanale Alessandra Cataldo sarebbe al quinto mese di gravidanza. 

Leggi anche > Morgan: «Premio Tenco? Baccini ha ragione.
Achille Lauro è andato male, ma gli eredi stiano zitti»​




I due, sebbene mantengano la loro unione lontana dalle luci dei riflettori, stanno insieme da tre anni e la notizia sarebbe stata accolta con gioia. La compagna dell'ex cantante dei Bluvertigo non ha social pubblici, non ha mai rilasciato interviste e raramente si fa immortalare dai paparazzi. 

Una storia completamente differente dalle due precedenti vissute da Morgan. La più tormentata è sicuramente quella con Asia Argento, che negli ultimi mesi ha scritto un altro capitolo con lo sfratto dalla sua casa, avvenuto a causa degli alimenti non versati alla prima figlia, Anna Lou. Successivamente è nata la relazione con l'ex concorrente di XFactor, Jessica Mazzoli, conclusa prima della nascita della seconda figlia Lara.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA