Morgan avvistato con mamma e compagna, svolta verso una nuova vita familiare?

Morgan avvistato con mamma e compagna, svolta verso una nuova vita familiare?
Dopo il caos sul palco di SanremoMorgan sembra cercare un pò di normalità negli affetti familiairi. Il cantante è stato infatti avvistato, come rivelato da Andrea Greco su Oggi, a pranzo nel centro di Milano, con la mamma Luciana e la compagna Alessandra Cataldo, incinta del suo terzo figlio.

Leggi anche > Meghan Markle e Harry abbandonati dal governo canadese, dal 31 marzo fine al servizio di protezione

Da quando il Festival è finito infatti, come rivelato da Andrea Greco su Oggi, Morgan non fa che riunirsi con mamma e sorella, casualmente in collegamento su tutti i canali generalisti, sfoggiando sempre la sua migliore espressione di attonita sorpresa.

La mamma del cantautore è  stata travolta da un’ondata di notorietà che non si aspettava, e ha già stretto molti accordi in esclusiva con la tv, come con  la trasmissione di Caterina Balivo, dove aveva raccontato di non vedere il figlio da tempo e ricevendo una telefonata in diretta da Morgan, in cerca di riconciliazione. I due si sono incontrati sotto la casa del cantautore, a pochi metri dagli studi milanesi della Rai, ma quello che doveva essere l’incontro commovente di una madre col figlio dopo tanto tempo, è sembrato più un cordiale appuntamento tra due persone che stanno decidendo come portare avanti i loro piani.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2020, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA