Monica Lewinsky trattative in corso per entrare in un reality show. Ecco di cosa si tratta

Monica Lewinsky trattative in corso per entrare in un reality show. Ecco di cosa si tratta

di Ida Di Grazia
Ha da poco compiuto 45 anni, ma vent'anni fa, circa, è stata una delle donne più famose del mondo. Stiamo parlando di Monica Lewinsky, l'indimenticabile stagista che ha causato l'impeachment dell'allora Presidente statunitense, Bill Clinton. La protagonista del Sexygate che ha scandalizzato l'America, potrebbe tornare sotto i riflettori come di concorrente di un famoso reality show.

Fedez-Ferragni e il matrimonio dell'anno: Data | Luogo | Invitati. Tutto quello che devi sapere sulle nozze di Noto 
Matrimonio Ferragnez: Fedez vestirà Versace, Chiara Ferragni in Dior: «ho l'abito dei miei sogni» 
“Battiti Live” c'è il gran finale, anticipazioni ospiti: Francesca Michielin, J-Ax, Biondo e Irama 




Secondo le ultime indiscrezioni, la Lewinsky starebbe trattando per entrare nel cast di "I'm a Celebrity ... Get Me Out of Here!" e stando ai rumors, avrebbe chiesto una cifra davvero importante. Il reality assomiglia alla nostra "Isola dei Famosi" in cui le celebrità vivono insieme nella giungla, contendendosi i titoli di re e regina.
Una fonte ha detto al  Sunday Express : «Monica gestisce una piattaforma in cui parla di cyberbullismo, è per questo che ha accettato di esporsi in questo show». 
Oggi Monica Lewinsky è un'attivista del movimento #MeToo, al quale si è unita nel coro femminile di proteste contro le molestie sessuali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Agosto 2018, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA