Monica Bellucci ritorno di fiamma, è di nuovo amore col fidanzato Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci ritorno di fiamma, è di nuovo amore col fidanzato Nicolas Lefebvre
Un ritorno di fiamma con per Monica Bellucci. L’attrice infatti, messo fine al matrimonio col collega Vincent Cassel, si era fidanzata con l’ex modello oggi gallerista Nicolas Lefebvre per poi chiudere la relazione con l’inizio della bella stagione, a giugno.

Leggi anche > Figlia vuole la paghetta a 33 anni dal papà, il tribunale le dà ragione



Con l’arrivo dell’inverno però l’amore sembra tornato dato che Monica è stata sorpresa da "Chi" assieme al suo giovane fidanzato (37 anni contro i suoi 55) durante una romantica serata a Parigi. La coppia esce dal ristorante La Reserve e poi si gode una romantica passeggiata per le strade della Capitale francese, fra sorrisi e baci.



La Bellucci è stata sempre molto riservata sulla sua relazione, ma su Nicolas aveva confidato: "L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. Vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà. Le mie figlie sono grandi (Deva, 18 anni e Leonie, 14), la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA