Monica Bellucci e il fidanzato segreto: «La stessa persona da tempo. Non so se si tratta di un uomo normale»

Monica Bellucci e il fidanzato segreto: «La stessa persona da tempo. Non so se si tratta di un uomo normale»

“Sto con la stessa persona da molto tempo. Ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata”. Mentre l’ex marito Vincent Cassel, come riportato da Leggo.it, si è risposato con la giovane (21 anni) Tina Kunakey, Monica Bellucci confessa di avere una nuova relazione. Il nuovo compagno non fa parte del mondo dello spettacolo, viaggia molto e probabilmente la loro non è una frequentazione assidua.

Barbara D'Urso vittima di "Scherzi a Parte" a Domenica Live: «Sono scioccata, scusatemi»



Il suo ritmo di vita però lo aiuta a capire la fidanzata: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio – ha fatto sapere in un’intervista a “Paris Match” - A 54 anni vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà. Le mie figlie sono grandi (Deva, 18 anni e Leonie, 14), la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”.



Al contrario dell’ex marito non pensa di risposarsi nel breve periodo: “Il matrimonio è una decisione che due persone devono prendere insieme, ad un momento preciso della loro vita. Quando si è stati sposati 2 volte, è necessario riflettere prima di ricominciare e capire perché si è divorziato. Diciamo che in questo momento, sono in una fase di apprendistato”.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA