Monia La Ferrera, Josh Rossetti e la dolce dedica: «Ti amo fino alla luna»

L'ex gieffina e il cantante sono una coppia davvero molto affiatata e non mancano mai di dimostrarselo sui social

Monia La Ferrera, Josh Rossetti e la dolce dedica: «Ti amo fino alla luna»

di Redazione web

Monia La Ferrera e Josh Rossetti fanno coppia fissa, ormai, da diversi mesi e i due sembrano davvero molto innamorati. Lei vive a Catania insieme alle figlie e lui a Milano ma la distanza non sembra affatto essere un problema, dato che molto spesso, lui o lei sono nella città dell'altro. Monia e Josh, poi nonostante le aspre critiche per la loro differenza di età (l'ex gieffina ha 35 anni e il cantante 26), continuano a dimostrarsi amore anche sui social e così ha fatto il rapper proprio nelle sue ultime storie Instagram. 

Ida Di Filippo, chi è l'agente di Casa a prima vista: il lavoro da commessa, il fidanzato (più giovane) infermiere e come è stata scelta per il programma

La dedica di Josh Rossetti 

Qualche giorno fa, Monia La Ferrera aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia del fidanzato Josh Rossetti: sono in bagno e lei, in braccio a lui che dà le spalle allo specchio, scatta un selfie. L'immagine aveva riscosso molto successo tra i follower dell'ex gieffina a cui la coppia piace molto, anche se, qualcuno aveva avuto da ridire e aveva commentato con pensieri del tipo: «Non dimenticare che sei una mamma... stai facendo la 15enne» oppure ancora «Anche io sono innamorata e felice ma mica mi faccio le foto in bagno...». Monia aveva risposto: «Quindi solo perché ho due bambine, non ho il diritto di mostrarmi felice?». 
Proprio poco fa, Josh ha postato nelle sue storie la stessa foto e ha aggiunto una dedica per la compagna: «Ti amo fino alla luna». 

La cena con Greta, Sergio e Rosy Chin

Nelle scorse ore, Josh Rossetti ha pubblicato alcune storie Instagram in cui mostra di essere al ristorante insieme alla sorella Greta Rossetti, al suo fidanzato Sergio D'Ottavi e anche all'ex gieffina Rosy Chin. Con loro non c'è Monia La Ferrera perché è in Sicilia. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2024, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA