Miss Italia Carolina Stramare e il presunto flirt con Eros Ramazzotti: la sua risposta sui social non lascia dubbi

Miss Italia Carolina Stramare e il presunto flirt con Eros Ramazzotti: la sua risposta sui social non lascia dubbi
Un nuovo amore per Eros Ramazzotti. Il cantante infatti, single dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, da cui sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, starebbe frequentando Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019. Una voce che circola da qualche giorno, ma lei nega tutto decisamente su Instagram.
 
Leggi anche > Alessandro Greco e Beatrice Bocci: «Ecco perchè abbiamo scelto la castità»



I due, secondo le indiscrezioni di “Spy”, si frequenterebbero proprio dal momento della separazione fra Eros e Marica, oggi fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza. Carolina invece esce dalla storia con Alessio Falsone, durata otto mesi: “Con il mio ex abbiamo gestito la fine del nostro rapporto insieme, ci siamo lasciati in maniera molto pacifica – aveva spiegato la Miss a “Leggo” - Sono fiera di come siano andate le cose sino all’ultimo; ci siamo sempre rispettati e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo però giovani le relazioni a questa età iniziano e possono finire.
 
 



E sul tema Ramazzotti, che le aveva inviato un messaggio su Instagram per complimentarsi nel momento della vittoria, aveva negato la possibilità di uscire con lui per una cena fuori: “Direi di no, ma resto una sua grandissima fan”.



Sul social infatti Carolina ha preso posizione riguardo alla notizia della love story con Eros: “Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere – ha spiegato attraverso le Stories di Instagram - Credevo non ce ne fosse bisogno, speravo di non dover trattare l’argomento perché pensavo non fosse necessario e invece mi tocca. In questi giorni ho letto titoli in merito ad una mia presunta relazione seguiti da: nessuno smentisce, chi lo sa?. Ve lo dico io: Eros è un artista che stimo e seguo da quando sono piccola. Mi ha scritto il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi e io l’ho ringraziato, questo è. È proprio una stupidaggine”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre 2019, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA