Ginevra Lambruschi attacca l'ex Mirko Antonucci: «Mi ha lasciata da sola con nostra figlia». La risposta: «È falso, ora basta»

La ragazza si sfoga con un messaggio pubblicato sui social. E l'ex Roma risponde: «Si prenderà la responsabilità di quello che dice»

Ginevra Lambruschi attacca l'ex Mirko Antonucci: «Mi ha lasciata da sola con nostra figlia». La risposta: «È falso, ora basta»

Lasciata a un mese dal matrimonio, Ginevra Lambruschi aveva saputo sdrammatizzare con un post social che la ritraeva con un bicchiere di vino gigante. L'addio con il calciatore Mirko Antonucci però non è stato così facile, soprattutto perché di mezzo c'è una bambina, la piccola Sophie, rimasta a casa con la mamma. Adesso che l'ex attaccante della Roma sembra aver ritrovato l'amore, lei è tornata alla carica con un post al veleno, nel quale traspare anche tanta amarezza. E al quale lui ha poi risposto.

Priscilla Salerno, la pornostar si candida per le regionali in Lombardia: «Sono cattolica e socialista»

Amedeo Goria hot: «Il sesso è un vizio, mantiene giovani. Sono incuriosito dalle trans come Eva Robin's»

Cosa ha detto Ginevra Lambruschi

«Ciao a tutti. Ho appena saputo certe cose che ovviamente immaginavo ma vi chiedo la cortesia di non inviarmi niente sulla vita privata del mio ex compagno, padre di mia figlia - scrive Ginevra Lambruschi nel suo post social - A me, ai miei amici, alla mia famiglia non ci interessa assolutamente nulla, questo ragazzo è liberissimo di uscire con questa ragazza attuale, non voglio fare nome e cognome visto che già la porta allo stadio con tanto di goal dedicato, le stesse cose che faceva con me, mentre io sto vivendo da sola con mia figlia e fortunatamente ho i miei genitori vicino... quindi vi chiedo un minimo di rispetto per me e per la piccola Sophie visto che stiamo vivendo una situazione non facile della nostra vita, ma stiamo cercando lo stesso di andare avanti, grazie», le sue parole.

La risposta

Dopo il messaggio della ex, Mirko Antonucci ha risposto, anche lui con un post social. Durissime le parole dell'ex calciatore della Roma: «Fino ad ora non ho mai detto nulla del mio rapporto con Ginevra Lambruschi e del perché il matrimonio è saltato. E nulla dirò per il rispetto che porto alla mamma di mia figlia. Ho taciuto, ho aspettato senza dire nulla anche prendendo insulti continui a seguito di alcuni post di Ginevra che ha lasciato sempre intendere una sua verità molto lontana dai reali fatti e dalla decisione presa», si legge nel lungo post, suddiviso in tre pagine.

«L'amore che provo per Sophie è più grande anche del consenso che si può avere sui social dove ognuno scrive quello che pensa sia la verità - continua Antonucci - A Ginevra auguro di ritrovare un po' di serenità di onestà quando parla di me. Perché ho accettato tutto sino ad ora, in silenzio, ma quando si lascia intendere che l'ho abbandonata sola con Sophie allora non ci sto. Sophie è mia figlia la amo profondamente, sin da subito non mi sono tirato indietro dalle mie responsabilità di padre, abbiamo raggiunto un accordo in Tribunale con Ginevra - capito bene un accordo - nel quale sono state stabilite tutte le condizioni economiche che riguardano Sophie e che ho onerato sin da subito oltre che aver regolamentato il mio diritto di visita che come padre ho reclamato fortemente perché voglio stare con mia figlia e vederla crescere».

«Il mio lavoro mi porta lontano ma appena ho potuto sono corso da Sophie, ho chiesto tante volte di poterla avere per periodi più lunghi, ma non mi è stato concesso se non per pochissimi gironi e sempre a condizioni dettate da Ginevra, è chiaro che io e Ginevra non stiamo più insieme mi sono preso tutte le responsabilità di questa decisione. Ma adesso basta davvero cercare di diffamarmi senza alcun motivo, continuando ad insinuare cose che non sono vere. Ginevra dovrà prendersi la responsabilità di quello che scrive la vita reale è molto diversa da quella che si mostra sui post e le persone anche», chiosa il calciatore.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Novembre 2022, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA