Miriana Trevisan non andrà al matrimonio di Davide Silvestri: ecco perchè

Il 3 luglio in provincia di Milano, Davide Silvestri sposerà la sua fidanzata storica Alessia

Miriana Trevisan non andrà al matrimonio di Davide Silvestri: ecco perchè

Miriana Trevisan non sarà presente al matrimonio di Davide Silvestri. Nonostante l'invito, l'ex moglie di Pago ha deciso di non andare all’evento. A rivelarlo è stata la stessa ex gieffina in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Il motivo? Un impegno di lavoro che impedisce alla Trevisan di stare accanto all’amico in un giorno così importante. «Io sono stata invitata ma non posso andare perché in quei giorni sono impegnata con un evento. Davide non è obbligato a invitare tutti: è il suo matrimonio e invita solo le persone più care. Lui è sempre il top: mi ha anche invitato al concerto di ssuo cugino Kekkò dei Modà perché sa che sono una grande fan». 

Leggi anche > Tommaso Zorzi cita Stefano De Martino e rivela: «Torno dallo psicologo, ne ho bisogno»

Davide Silvestri sembra aver compreso le esigenze di Miriana Trevisan che, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo.

Infatti, la 49enne è sempre più impegnata tra eventi da condurre in giro per l’Italia, ospitate televisive e promozioni sui social network. 

Il 3 luglio in provincia di Milano, Davide Silvestri sposerà la sua fidanzata storica Alessia, che non fa parte del mondo dello showbiz e che lui chiama affettuosamente Lili. Tra gli invitati del Grande Fratello Vip, ci saranno Barù, Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Jessica Selassié (unica delle tre sorelle). 

Inizialmente Davide Silvestri era intenzionato ad invitare alle sue nozze solo Barù e Katia Ricciarelli, con i quali ha stretto un legame molto forte al GF Vip, ma poi ha esteso l’invito anche a Miriana Trevisan, Jessica Selassié e la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Dalle prime indiscrezioni, sembra che Barù avrà anche un ruolo importante durante il ricevimento: si occuperà di fare la grigliata per tutti gli ospiti. Testimone dello sposo sarà il cugino Kekko Silvestri, il cantante dei Modà. Durante il party sarà servita la birra Lira che viene prodotta da Davide e dall’artista.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Giugno 2022, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA