Miriam Leone e la "passione" per Pif: "Dietro le quinti non si mollano un attimo"

Miriam Leone e la "passione" per Pif: "Non si mollano un attimo"
MILANO – Miriam Leone ha da poco raccontato la fine della sua love story con Davide Di Leo in arte Boosta dei Subsonica e recentemente è stata impegnata sul set del nuovo film di Pif “In guerra con amore”.
 



Con lui ha partecipato anche a una puntata di “Che tempo che fa” e sembra che fra i due sia nato del tenero: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza – scrive Alberto Mondonico per le “Mondo news” di “Novella2000” - e lei non ha fatto altro che guardalo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo.
 



La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che i due non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono forse single”.
 
 

Basta,ve lo devo dire:  ieri sera ho fatto un red carpet (al @romacinemafest)  con un vestito (delle meraviglie) che mi hanno fatto su misura ,  per un film di cui sono protagonista (in guerra per amore) insieme ad attori fantastici diretta da uno bravissimo, @pif_il_testimone,  con mia mamma che mi guardava fiera (e gli amici al mio fianco).. (e grazie anche a chi ha trovato il tempo di passare a scambiare anche solo un sorriso dopo la proiezione del film) ... (e grazie a tutti quelli che questo film lo hanno fatto insieme a noi♥️) e ve lo dico perché volevo proprio condividerlo con voi  e perché, in fondo, ancora non ci credo neanche io!!! (ah,sì,dietro di me, non vedete doppio,dietro di me ci sono davvero due pif ...)... pic @michelesabia  love to TUTTI VOI ♥️💕♥️ special thanks to @gagive @valeriano_colucci @michelesabia @gucci @lallo25 @lorenzodelia @simonebellimakeup @fulviatellone @bulgariofficial @detassis @ciucchen @edomar81  #inguerraperamore #dallasiciliaconamore #laragazzacheguardavailmare #gratitude  #accussì #love

Una foto pubblicata da miriam leone (@mirimeo) in data:



Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 16:45