Miriam Leone, l'attrice super sexy ammette: "Mi prendono in giro per questo difetto..."

Miriam Leone ammette: "Mi prendono in giro per questo difetto..."
ROMA - Anche Miriam Leone, una delle attrici più belle e amate dal pubblico, non è esente da insulti social.
L'interprete siciliana, in un'intervista al Corriere della Sera, ha svelato che gli haters la prendono in giro per quello che loro ritengono un suo difetto...

“I miei detrattori si concentrano sulle sopracciglia. Scrivono che le mie sono come quelle di Elio, di Elio e le storie tese", racconta l'attrice di "1993" e "Non uccidere". Non è tutto.

 
 

grandi classici : il "che mi metto". #trucchieparrucche #ilmestieredellattore #transformation #love #gratitude #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:


"Per molti anni mi sono sentita una diversa, strana. Ero biondastra con gli occhi chiari nella Sicilia di Aci Catena. C’è chi si rivolgeva a me come se fossi una straniera, non mi riconoscevano come una della comunità: mi chiamavano Mara, Miriana, Emilia… Insomma, ero abbastanza isolata. Sono stata parecchio dalla parte di chi sta in disparte. Offendere qualcuno 'diverso' vorrebbe dire non volere bene a me stessa. Se invece qualcuno mi manca di rispetto…".

 

Oggi Miriam è single, dopo la fine della sua storia con Davide ‘Boosta’ Dileo, tastierista e fondatore dei Subsonica. "Oggi - conclude - sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna".
 

dopotutto, è venerdì. #friday #enjoy #jumparound #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA