Miley Cyrus bacia il figlio di Schwarzenegger:
nuova coppia a Hollywood -Foto

Miley Cyrus bacia il figlio di Schwarzenegger: nuova coppia a Hollywood

di Giacomo Perra
C’è una nuova coppia a Hollywood. È quella formata da Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del mitico Arnold. Dopo mesi di voci e pettegolezzi, i due “piccioncini”, entrambi ventunenni, sono usciti allo scoperto e naturalmente - conoscendo l’esuberante Miley non poteva andare diversamente - l’hanno fatto “in grande stile”.







A battezzare il loro amore è stato il Los Angeles Memorial Coliseum, teatro del match di football tra Trojans e California Golden Bears dove la neo-coppia, decisamente più interessata a coccolarsi che a guardare la partita, si è scambiata un bacio appassionato. Per la precisione a prendere l’iniziativa è stata la scatenata Cyrus che, mentre il “piccolo Schwarzy” era intento a occuparsi del telefonino, ha deciso di risvegliare i sensi del ragazzo a modo suo.



Single dal settembre 2013 dopo la fine della storia con l’attore Liam Hemsworth, definito come il suo primo serio fidanzato, Miley insomma sembra davvero presa e lo stesso - cellulare a parte - si può dire del giovane Schwarzenegger. Il terzogenito dell’ex governatore della California, del resto, puntava al cuore di Miley da circa tre anni: “Ho messo gli occhi su di lei”, raccontò nel 2011, quando la reginetta del pop americano stava ancora insieme ad Hemsworth, alla rivista “Details”. Evidentemente la stima era reciproca.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Novembre 2014, 09:15