Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: su Instagram lei lo annuncia così

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: su Instagram lei lo annuncia così
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono convolati a giuste nozze. Il fatidico sì è arrivato dopo tanti anni di relazione. La cantante, infatti, ha sposato il suo fidanzato di lunga data, l'attore australiano famoso per aver interpretato la saga "Hunger Games".

Francesco Chiofalo, la ex Selvaggia Roma riceve l'anello di fidanzamento a Natale e si commuove

È stata la stessa popstar a confermare la notizia con una serie di post sul suo profilo Instagram. Cyrus, 26 anni, ha pubblicato una foto della coppia abbracciata, lei in bianco e lui in abito scuro, davanti a un camino interamente addobbato di fiori, con la didascalia "12.23.18", lasciando intendere di avere sposato Hemsworth domenica scorsa.



Dal canto suo, il 28enne attore australiano ha a sua volta pubblicato la stessa foto, accompagnata dalla didascalia "My love" e un cuoricino. La coppia si è incontrata sul set di 'The Last Song' nel 2009 e, dopo essersi fidanzati nel 2012, si sono lasciati per rimettersi insieme nel 2016. Il matrimonio è stato celebrato nella casa di Cyrus nel Tennessee. La casa della coppia in California è stata distrutta dagli incendi del mese scorso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Dicembre 2018, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA