Miley Cyrus dice addio a Schwarzenegger:
ritorno di fiamma con Liam Hemsworth? -Foto

Miley Cyrus dice addio a Schwarzenegger: ritorno di fiamma con Liam Hemsworth?

di Giacomo Perra
Sembrerebbe essersi già concluso per Miley Cyrus il tempo delle pene d’amore. Archiviata la relazione con Patrick Schwarzenegger, il figlio del mitico Arnold con cui è stata insieme per cinque mesi, infatti, la popstar americana sarebbe tornata insieme a una sua vecchia conquista, l’attore Liam Hemsworth.





Come riferito dal “New York Daily News”, i due, fidanzati, tra tanti alti e bassi, dal 2009 al settembre del 2013, sono stati avvistati all’esterno di “Soho House”, uno dei locali più in di West Hollywood, dove avrebbero trascorso una serata galante. In più, a dare respiro alla possibilità di una reunion e a far sperare gli irriducibili fan della coppia ci sono le parole di una fonte anonima, interrogata prontamente dal quotidiano americano: “Liam è l'unico e che abbia sempre amato Miley. Lui le ha mandato un sms la settimana scorsa dopo la fine della storia con Patrick”.



Amicizia o ritorno di fiamma? Questo è il problema. Se l’anno scorso Hemsworth aveva giurato che lei e Miley sarebbero stati sempre “migliori amici”, d’altro canto la testimonianza dell’insider farebbe pensare a qualcosa di ben diverso da un semplice sentimento di fraterno affetto tra ex.



Al di là dei dubbi amletici, comunque, se davvero si trattasse di amore, la Cyrus dovrebbe rivedere qualcosa del suo eccentrico comportamento: pare, infatti, che a suo tempo la storia con il bel Liam si fosse arenata a causa delle sue continue stravaganze, le stesse che mal tollerava anche Maria Shriver, mamma di Schwarzenegger Jr.



Stando alle indiscrezioni di alcuni bene informati, sarebbero state proprio queste bizzarrie, sgraditissime alla donna, a determinare la rottura, che tutti in America danno per certa, tra Miley e Patrick. Secondo altre voci, invece, l’origine dello strappo sarebbe da ricercare in un presunto tradimento del giovane Schwarzy, un peccato che la cantante, dopo vari ripensamenti, avrebbe deciso di non perdonare.
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Maggio 2015, 11:10