Milena Miconi matrimonio con Mauro Graiani dopo 18 anni di fidanzamento: «Dimenticherò piano piano...»

Milena Miconi matrimonio con Mauro Graiani dopo 18 anni di fidanzamento: «Dimenticherò piano piano...»
Dopo un lungo fidanzamento e due figlie per Milena Miconi arrivano il matrimonio. La showgirl infatti ha sposato lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani dopo diciotto anni di relazione e appunto la nascita di due figlie, Agnese e Sofia.
 
GF 2019, Gennaro Lillio amante di Lele Mora? Lui toglie ogni dubbio



Il matrimonio si è celebrato nella Capitale, nella suggestiva cornice di Terme di Caracalla, mentre gli ospiti sono stati accolti nella villa di Vejo. Milena ha postato uno scatto del giorno delle nozze dal suo account instagram assieme al marito e alle due figlie: “È stata una giornata speciale per noi – ha scritto nella didascalia - che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme. Sono tante le persone che devo ringraziare, dalle nostre famiglie agli amici preziosi a tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile. Lo farò piano piano”.



Oltre ai parenti numerosi invitati vip come Monica Setta, Jane Alexander col fidanzato Gianmarco Amicarelli, le neo spose Eva Grimaldi e Iva Battaglia, Roberta Beta, Matilde Brandi e Fanny Cadeo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio 2019, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA