Mila Suarez, ex di Alex Belli: «Abbandonata nel momento del bisogno: sbattuta fuori di casa e poi in hotel per un'altra»

Mila Suarez, ex di Alex Belli: «Abbandonata nel momento del bisogno: sbattuta fuori di casa e poi in hotel per un'altra»
“Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza”, l’accusa è dell’ex fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez, ex tentatrice e corteggiatrice di “uomini e donne”.

Chiara Ferragni, commenti choc alla foto su Instagram: «Leone avrà problemi psicologici»
Roma-CSKA, tifosi giallorossi aggrediscono con calci e bastoni due supporter russi - VIDEO




Da promessa sposa Mila, che aveva subito un intervento per aumentare il seno, è stata prima abbandonata, poi mandata in albergo e infine sbattuta fuori casa.
Tutto inizia una sera quando Belli, dopo una discussione, aveva deciso di uscire con un amico: “Subito dopo – ha raccontato a “Nuovo” – ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Infine è arrivato il vero e proprio colpo di grazia”.




Per riposarsi sarebbe andata in albergo: “Aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall’intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa”.
E’ rimasta sola (“Mi ha negato la possibilità di tornare in casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via”) e  ora non vuole riconciliarsi: “Qual che mi ha fatto è terribile: non posso passarci sopra! Mi ha abbandonata nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo”.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Ottobre 2018, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA