Mike Tyson, nuova vita: lontano dal ring coltiva marijuana a scopo ricreativo

Mike Tyson, nuova vita: lontano dal ring coltiva marijuana a scopo ricreativo
L'ex pugile Mike Tyson, noto in tutto il mondo anche per i suoi problemi dentro e fuori dal ring, sta vivendo una nuova vita dopo il ritiro dall'attività agonistica. Tyson, 51 anni, ha infatti deciso di diventare imprenditore e di aprire un'attività in un settore che farà senz'altro discutere: quello della marijuana a scopo ricreativo, appena legalizzata dalla California.



L'ex campione di boxe ha infatti già posto la prima pietra per realizzare un resort della marijuana nel sud del Golden State. Il progetto è stato chiamato 'TysonRanch' e si estenderà su una superficie di circa 16 ettari. Oltre a coltivare 'erbà, sarà anche finanziata la ricerca sui suoi effetti medici. Tra le amenità del resort, la possibilità di fare campeggio in tende di lusso nonchè una vera e propria scuola, già ribattezzata 'Tyson Cultivation School', per insegnare tutto il necessario su come coltivare marijuana.

In passato Tyson è stato multato per essere stato trovato positivo al test della marijuana ed è stato condannato nel 2007 per possesso di cocaina. La marijuana a scopo ricreativo è diventata legale dal primo gennaio in California. I primi stati a legalizzarla sono stati il Colorado e lo stato di Washington nel 2012.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Gennaio 2018, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA