Mihajlovic, la moglie Arianna e il doloroso primo Natale senza Sinisa: «Il tuo sorriso è la mia pace»

Arianna ha condiviso il suo dolore con i follower tra una story in cui gioca con la nipotina e l'altra

Mihajlovic, la moglie Arianna e il doloroso primo Natale senza Sinisa: «Il tuo sorriso è la mia pace»

Un Natale triste in casa Mihajlovic. Sono passati solo nove giorni dalla scomparsa di Sinisa, che da anni lottava contro la leucemia, e il dolore per laq sua perdita è ancora vivo, soprattutto per la moglie Arianna che ha perso la sua dolce metà e che ha voluto rivolgere un pensiero speciale all'allenatore serbo nelle Stories di Instagram in occasione di una giornata importante come il 25 dicembre: «La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto».

Mihajlovic, la figlia Viktorija attaccata sui social: «Non è il momento di fare pose sensuali». La risposta è da applausi

Funerale Mihajlovic, la bara portata fuori dalla chiesa da amici ed ex compagni: ecco chi erano

Mihajlovic, Mara Venier commossa a Domenica In: «Era un nostro amico, ciao Sinisa»

Il dolore di Arianna

Il primo Natale senza Sinisa Mihajlovic, quello di Arianna Rapaccioni, che nella notte della Vigilia ha condiviso il testo commovente di un componimento del poeta Henry Scott Holland: «La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.

Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace».

Arianna ha condiviso il suo dolore con i follower tra una story in cui gioca con la nipotina e l'altra cercando di tornare a sorridere, nonostante il lutto per la grave perdita che ha scosso il mondo del calcio e non solo. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Dicembre 2022, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA