Micol Olivieri in lacrime per il figlio Samu: «Mi ha inviato il video e sto piangendo. Vaffa***o, vincono sempre gli altri»

L'attrice nelle sue ultime Instagram stories ha mostrato la sua reazione per il taglio di capelli del piccolo Samuel

Micol Olivieri in lacrime per il figlio Samu: «Mi ha inviato il video e sto piangendo. Vaffa***o, vincono sempre gli altri»

di Redazione Web

Micol Olivieri, nelle sue ultime Instagram stories ha mostrato la sua reazione per il taglio di capelli del piccolo Samuel. «Mi ha mandato il video Christian e sto piangendo», ha commentato l'attrice pubblicando il video che ha ricevuto da suo marito. 

La foto pubblicata su instagram da Micol ha catturato l'attenzione dei fan: è l'immagine di lei con gli occhi gonfi. A corredo, poi, ha scritto nella didascalia: «Samu sta tagliando i capelli e io l'ho presa bene (con tono ironico)».

Micol Olivieri, il primo amore è stato un dramma: «Mi ha annullata». Il toccante sfogo su Instagram

Micol Olivieri, ansia per il figlio: «Mi sono irrigidita e sono stata le prime tre ore a fissarlo»

 

Micol Olivieri su Instagram

Per una mamma qualsiasi cambiamento di un figlio, soprattutto fisico, è importantissimo. E Micol Olivieri lo sa bene, soprattutto con il suo piccolo Samu. 

«Oggi nessuno dei miei due figli è andato a scuola perché Arya ha la gara.

Si dovrebbe piangere per altre cose però mi fa troppo strano vedere Samu con i capelli corti. Mi dispiace perché hanno vinto tutti quelli che lo hanno tormentato con la storia: "Sei un maschio però hai i capelli lunghi e sembri una femminuccia". Quindi si è rotto i cog****i e ha deciso di tagliarsi i capelli», ha raccontato l'attrice. 

«Vaffa****o, vincono sempre gli altri», ha concluso Micol.

Quale sarà la reazione di mamma Micol appena vedrà arrivare il figlioletto a casa con i capelli tagliati? 

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA