Micol Olivieri, ansia per il figlio: «Mi sono irrigidita e sono stata le prime tre ore a fissarlo»

L'attrice nelle sue Instagram stories ha raccontato ai suoi follower cosa le è accaduto nelle ultime ore

Micol Olivieri, ansia per il figlio: «Mi sono irrigidita e sono stata le prime tre ore a fissarlo»

di Redazione Web

Ansia e attacchi di panico sono vecchie conoscenze per Micol Olivieri, e ogni tanto tornano ancora. A raccontarlo è stata la stessa influencer, nelle ultime ore, attraverso le sue Instagram stories dove ha spiegato cosa le è accaduto. «Samu (mio figlio) improvvisamente mi ha detto "mamma mi viene da vomitare". Io mi sono irrigidita e sono stata le prime tre ore a fissarlo», ha raccontato l'attrice.

Micol Olivieri e il tumore di "Zucchero": «Come un terzo figlio. Ha iniziato a sanguinare e mi sono impressionata»

Micol Olivieri, ansia e attacchi di panico e il rapporto con l'ematofobia: «La paura è peggio della realtà»

Micol Olivieri su Instagram

Non è una prima volta che un personaggio noto dello spettacolo ha raccontato così apertamente di soffrire di ansia, un disturbo molto comune. E Micol lo sa bene, soprattutto quando le preoccupazioni e le ansia subentrano a causa della salute dei figli. «Inizialmente mi sono addormentata vicino a lui e ad ogni suo movimento io mi immobilizzavo. Chi soffre di ansia può capirmi: l'orario del tramonto è quello peggiore perché tutto quello che mi accade di notte lo vedo in maniera amplificata.

Poi, sono abituata a svegliarmi di notte», ha raccontato Micol. 

L'attrice ha spiegato di trovare conforto durante il giorno rispetto invece al brutto rapporto che ha con la notte. «Ho sempre usato un motto nella vita: "Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere"», ha concluso Micol.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA