Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga d'amore sulle Dolomiti? Gli indizi social

Michelle Hunziker ha condiviso sul suo profilo social molti scatti della vacanza, al contrario di Trussardi che invece non ha pubblicato nulla a riguardo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga d'amore sulle Dolomiti? Gli indizi social

di Redazione web

Michelle HunzikerTomaso Trussardi e la loro fuga d'amore sulle Dolomiti. I pettegolezzi sul presunto ritorno di fiamma non si fermano. L'alone di mistero continua, e ad alimentarlo è la stessa showgirl svizzera che pubblica sui social foto della vacanza in famiglia, probabilmente anche insieme alle figlie Celeste e Sole.

Michelle Hunziker, in vacanza con le figlie: c'è anche Tomaso Trussardi? Spunta un dettaglio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lei si sbottona: «Tutto è possibile». Cos'ha detto del ritorno di fiamma

Aurora e Michelle, gli auguri per il compleanno di Eros Ramazzotti: «Un altro anno di freschezza»

Ma ai fan non è sfuggito il dettaglio che con loro c'è anche Odino, il cane di Trussardi. A fornire le ultime indiscrezioni è il quotidiano Today che tramite alcuni indizi ha scoperto della fuga d'amore..

Cosa è successo

Michelle Hunziker ha condiviso sul suo profilo social molti scatti della vacanza, al contrario di Trussardi che, invece, non ha pubblicato nulla a riguardo. Oltre al cane e alla foto sospetta con due boccali di birra, non ci sarebbero altri indizi.

Ma secondo quanto riporta Today, il segreto della vacanza è stato svelato per una foto che ha pubblicato l'Hotel in cui i due stanno alloggiando: l'hotel Fanes di San Cassiano ha, infatti, postato uno scatto con Tomaso Trussardi.

Mistero svelato o solo un'assurda coincidenza? Chi lo sa... però gli indizi si fanno sempre più fitti. E proprio ultimamente la Hunziker in un'intervista rilasciata alla testata tedesca «Bunte» aveva spiegato: «Tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste».

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2022, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA