Michelle Hunziker, piccolo spavento davanti ai followers: «Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone»

Michelle Hunziker, piccolo spavento davanti ai followers: «Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone»
Michelle Hunziker è molto presente sui social. Tra post e stories, la conduttrice ama condividere con i suoi followers notizie di lavoro e momenti della sua vita privata. Tornata dalle Maldive, dove ha trascorso qualche giorno con le amiche all'insegna del mare e del relax, ha ripreso la sua attività da influencer. Video in corso per promuovere dei prodotti ed ecco che arriva il 'disturbatore' Tommaso Trussardi. Il siparietto domestico ha divertito i fan.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 2 marzo, la classifica: il Toro è il segno più fortunato

L'arrivo improvviso del marito ha colto di sorpresa e ha spaventato Michelle Hunzikerm che ha raccontato tutto su Instagram: «Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone», ha scritto a corredo delle sue ultime Instagram Stories per descrivere il forte spavento dopo l'irruzione di Trussardi.



Mentre la conduttrice, quindi, stava parlando con i suoi followers, da lontano il marito ha pensato di farle uno scherzo urlando: ‘Bu’. A quel punto Michelle è saltata dallo sedia per il terrore. Il siparietto ha divertito i fan e sottolineato l'intesa che c'è nella coppia. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Marzo 2020, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA