Michelle Hunziker è incinta o fa solo la nostalgica? -Guarda

Michelle Hunziker è incinta o fa solo la nostalgica? -Guarda
"Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così… grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata…avevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene. Un grazie particolare a mio marito e lui sa perché…". Queste le parole di ringraziamento di Michelle Hunziker in occasione del suo recente compleanno, che per alcune testate del settore gossip sono indizio di una nuova gravidanza.
 

A dare man forte a questa tesi alcuni post successivi di Michelle sul suo profilo Instagram. Uno dal sapore piuttosto nostalgico, una foto con la figlia Aurora piccolissima, accompagnato da queste parole: "Di domenica aprite mai l'album delle foto? Io sono un appassionata di Album! Stampo ancora tutte le foto per appiccicarle sugli album e creare un dolce ricordo per le mie figlie che se lo troveranno un giorno a loro volta!"
 
 
Di oggi l'altro post, che riguarda alcune foto della piccola Sole, la figlia avuta proprio con l'attuale compagno  Tomaso Trussardi. Le voci sulla possibile gravidanza della Hunziker intanto si diffondono in maniera sempre crescente tra gli addetti al gossip, senza smentite. 
 
 

Amore puro... ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2017, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA