Michelle Hunziker incinta, anzi no: la showgirl smentisce le voci sulla gravidanza

Michelle Hunziker incinta, anzi no: la showgirl smentisce le voci sulla gravidanza

  • 41
    share
Nelle ultime settimane si erano diffuse le voci di una presunta gravidanza di Michelle Hunziker, anche a causa di alcuni gonfiori sospetti al ventre della showgirl che potevano sembrare un pancino. Dopo il moltiplicarsi di voci, e probabilmente anche di auguri da parte dei fan, Michelle ha però smentito tutto.

Michelle Hunziker in dolce attesa del quarto figlio? Le foto del "pancino" sospetto



«Sono super felice di questo affetto da parte della stampa e del fatto che vorrebbero vedermi sempre incinta, anche perché io non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio, giusto?» - si legge su Instagram Stories - «Purtroppo, devo dirvi che non sono incinta: può capitare di avere la pancia non completamente piatta, magari perché uno la sera prima ha mangiato un po’ pesante o per altri motivi, ma di sicuro non sono incinta!».




Niente lieto annuncio, quindi, per Michelle e suo marito, Tomaso Trussardi, che hanno già due figlie, le piccole Celeste e Sole. Michelle, madre anche di Aurora Ramazzotti, ha però rassicurato i fan: «Vi voglio davvero bene! Grazie per tutto l'affetto che mi mostrate anche attraverso il desiderio di vedermi con il "pancino". Nel caso accadesse sarei talmente felice da volerlo condividere con tutto il mondo non appena possibile, ma purtroppo quest’estate è andata così».
 
 

...senso di libertà Vi abbraccio forte!!! #love #vacation #freedom

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Domenica 8 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME