Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: «Si è spezzata l’incisivo»

La showgirl ha condiviso sui social la piccola disavventura della figlia

Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: «Si è spezzata l’incisivo»

di Dajana Mrruku

Michelle Hunziker corre ai ripari per la figlia Sole. La showgirl svizzera è sempre stata una mamma molto presente e comprensiva con le sue figlie, nonostante l'indole svizzera che la porta ad impartire educazione e disciplina molto precise ad Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi. Le bambine sono pur sempre bambine e quindi giocano, corrono, si divertono e a volte... si fanno male. 

La piccola Sole, infatti, è caduta e si è proprio «spezzata l'incisivo», ma mamma Michelle ha la soluzione per tutto (e fortunatamente è circondata da professionisti molto disponibili).

 

L'incisivo spezzato

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram la visita d'urgenza dal dentista di fiducia perché la figlia Sole sembrerebbe essere caduta e spezzata l'incisivo. «Se non ci fosse stato il nostro dentista Lorenzo saremmo dovute andare a Lourdes! Qui è giorno di festa, ma lui è arrivato subito in nostro soccorso», ha detto Michelle, ridendo, nelle storie, mentre tiene la manina alla figlia che viene seguita accuratamente dal dentista. 

Poche ore di lavoro dopo e Sole è pronta per tornare a sorridere a 32 denti! La Hunziker ha condiviso uno scatto che mostra il prima e il dopo del povero incisivo spezzato e il risultato è strabiliante: «Genio incontrastato», si complimenta la showgirl svizzera.    


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2024, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA