Michele Morrone nudo sul set, la foto rubata fa il giro del web. L'attore furioso su Instagram

Michele Morrone nudo sul set, la foto rubata fa il giro del web. L'attore furioso su Instagram

di Danilo Barbagallo

Le foto di Michele Morrone nudo escono dal set, diventano pubbliche e lui si infuria sul social. Da qualche giorno circolano in rete degli scatti rubati dal set del film Netflix “365 giorni” parte due in cui Michele Morrone compare senza veli e l’attore ha detto la sua attraverso la pagina Instagram.

Leggi anche > Doc torna con le repliche, Luca Argentero criticato: «Una capra a recitare». L'attore risponde con classe

Michele Morrone e le foto rubate

Michele Morrone è di nuovo sul set per le riprese del seguito di “365 giorni”. Durante la lavorazione però uno scatto in cui appare nudo è stato diffuso su internet, diventando in poco tempo virale. Morrone ha allora voluto dire al sua attraversale le stories di Instagram: «Come attore la tua vita diventa pubblica tuttavia, come essere umano, desidero la mia riservatezza, e sono un grande fan della riservatezza.

Non va affatto bene invadere la privacy di qualcuno ed è totalmente irrispettoso»

«Quello che è successo è una grandissima offesa per me. Voglio davvero ringraziare tutta la mia famiglia online per aver protestato contro tutte le mie foto private che sono trapelate mentre ero impegnato sul set a livello professionale. Quello che è successo rappresneta una grande offesa. Ragazzi, apprezzo tutto quello che avete fatto... Come sempre. Grazie... Vi amo!!».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Giugno 2021, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA