Michael Bublè diventa papà per la quarta volta: «Ecco la nostra piccola Cielo»

Il modo in cui la coppia aveva annunciato la quarta gravidanza era stata data per la prima volta nel videoclip del brano I'll Never Not Love You

Michael Bublè diventa papà per la quarta volta: «Ecco la nostra piccola Cielo»

Michael Bublè è padre per la quarta volta. Il cantante americano ha dato il benvenuto a sua figlia con un tenero post su Instagram dalla didascalia strappalacrime. «Dall'amore nascono la vita, la luce e lei…la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Con i tuoi 3,8 Kg sei finalmente arrivata nelle nostre vite».  

Leggi anche > Raffaella Fico single: «Piero? L'ho lasciato io, si è rivelato una grande delusione»

Con queste dolci parole il cantante e la moglie Luisana Lopilato, attrice e modella argentina, hanno annunciato sui social la nascita della quarta figlia, dopo Noah, Elias e Vida. «Grazie a dio per questa infinita benedizione, ti amiamo. Noah, Elias, Vida, mamma e papà» hanno scritto ancora. 

La dolce attesa

Il modo in cui la coppia aveva annunciato la quarta gravidanza era stata data per la prima volta nel videoclip del brano I'll Never Not Love You, visto in anteprima da TMZ lo scorso febbraio. E col video, c'era anche un tenero scatto del piedino della piccola stretto tra le mani di Michale Bublé e di Luisana Lopilato. 

La storia d'amore

Michael Bublè e Luisana Lopilato si sono incontrati per la prima volta sul set del video di Haven't Met You Yet, uno dei successi del cantante risalente al 2009.

Dopo l'incontro sotto i riflettori, si sono fidanzati ufficialmente e due anni dopo, nel 2011, sono convolati a nozze. Con il tempo la loro famiglia si è allargata e sono diventati genitori per tre volte, rispettivamente di Noah (che oggi ha otto anni), Elias (6 anni) e la più piccola in casa Bublè-Lopilato, Vida, che di anni ne ha 3. La notizia della gravidanza della quarta figlia invece è arrivata per la prima volta lo scorso febbraio, quando in una clip del singolo di Michael Buble, I'll Never Not Love You, si è vista per la prima volta la moglie del cantante con il pancione. Si tratta di un richiamo al loro primo incontro.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA