"Mi fanno schifo le donne che vanno con
uomini sposati". Lo sfogo dell'ex di Raul Bova

"Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati". Lo sfogo dell'ex di Raul Bova
ROMA - "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto". Non le manda di certo a dire Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova - oggi compagno di Rocìo Munoz Morales - che in uno sfogo su Instagram smentisce le voci che la vorrebbero vicino a Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari.



"Ho invece un rispetto profondo - aggiunge Chiara - per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre".





Non è tutto. Chiara - che è mamma di Francesco e Alessandro, i figli avuti dall'ex marito Raoul - continua il suo sfogo alquanto allusivo: "Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli".



La figlia dell'avvocato Bernardini de Pace conclude il post così: "Non sono io quella che 'si dedica a flirt' con i mariti di altre".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Agosto 2015, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA