Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: «Storia finita da un mese»

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi confessa: «Mi ha lasciato lei. Storia finita da un mese»
Le voci si susseguivano da tempo e mancava solo la conferma ufficiale. L'amore è finito tra Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, e l'ex tronista Lucas Peracchi. È proprio quest'ultimo a rivelarlo ai follower su Instagram.

Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza, ma la mamma di lui non approva



Lucas Peracchi, come riporta Gossipetv, ha risposto alle domande dei follower su Instagram Stories ed ha spiegato: «Con Memi è finita da un mese, mi ha lasciato lei». Le risposte, non più presenti sull'account di Lucas Peracchi, potrebbero essere state successivamente cancellate, come testimonia lo screenshot di Gossipetv. L'ex tronista di Uomini e Donne, comunque, non ha spiegato quali siano stati i motivi della fine della loro storia.



I fan della coppia, che aveva smesso di seguirsi sui social per poi ritornare sui propri passi, speravano che quello fosse il preludio ad un ritorno insieme, ma così non è stato. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi restano in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro storia, giunta proprio sul più bello: dopo mesi di discussioni, anche accese, alla fine Mercedesz Henger si era decisa a trasferirsi nei pressi di Piacenza proprio per vivere insieme a Lucas Peracchi.
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Agosto 2019, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA