Mercedesz Henger contro la mamma Eva: «Non mi ha mai telefonato. Molto delusa da quello che ha detto»

Mercedesz Henger contro la mamma Eva: «Non mi ha mai telefonato. Molto delusa da quello che ha detto»
“Sono rimasta delusa da quello che ha detto”, Mercedesz Henger risponde alla mamma Eva Henger che da Instagram qualche giorno fa si è scagliata contro il suo fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi, accusandolo di manipolarla e di aver creato un rapporto malato. Eva ha poi fatto sapere di non aver contatti con Mercedesz ormai da molto tempo.

Leggi anche > Emma Marrone come sta: la verità nel comunicato ufficiale



 
Mercedesz pensa che le preoccupazioni della madre non hanno ragione di esistere: “Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede – ha spiegato a “Novella2000” - ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie (…) Mi pare che mia mamma mi dia un ultimatum: mi dica “O me o lui”. Lucas invece non ha mai provato a mettermi contro mia mamma”.



I contatti fra le due mancano perché la mamma non la chiama (“Ogni tanto litighiamo, ma questa proprio non me l’aspettavo. Sono rimasta delusa da quello che ha detto: è vero che non rispondo ai suoi messaggi, non ho Whatsapp, lei lo sa, e di telefonate da lei non ne ho ricevute, non mi ha chiamato al telefono”) e le accuse contro il fidanzato sono infondate: “Non è vero che i genitori di Lucas hanno detto che è immaturo, con mia mamma si sono sentiti solo una volta. Ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori. Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA