Melissa Satta, stoccata a Wanda Nara: «Se fai la procuratrice di tuo marito e anche la showgirl...»

Video

di Simone Pierini
«Sei la procuratrice di tuo marito e vuoi fare anche la showgirl?». Il derby di questa sera tra Milan e Inter si avvicina e Melissa Satta, tifosa rossonera e ormai single dopo la fine dell'amore con Kevin Prince Boateng, ha parlato della situazione di Mauro Icardi con particolare riferimento a Wanda Nara.

Luciano Zazzeri, morto lo chef stellato: trovato senza vita in garage, ipotesi suicidio

Cristel e Romina Carrisi a Domenica In: «Volevamo lavorare in tv, ma ci hanno penalizzato per i nostri genitori»

Mara Venier a Domenica In: «Era il sogno di mia mamma. Aveva l'Alzheimer, quando mi ha chiamato 'Signora' sono morta anche io»



In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha chiarito la sua posizione: «Lui è fortissimo - dice - ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa».

«Se poi sei la procuratrice di tuo marito - prosegue - è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili. Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c’è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell’Inter». 

Federica Nargi, nata la figlia Beatrice.
Il tenero messaggio di papà Alessandro Matri


Infine un pronostico sul derby: «Milan favorito? Dopo la batosta con l’Eintracht Francoforte, direi di sì. Il derby è una partita speciale, ma noi ci arriviamo con la testa più rilassata, pur cambiando proprietà abbiamo ritrovato l’identità. Maldini e Leonardo sono eleganti, com’è sempre stato il Milan di Berlusconi. In quanto a Gattuso, era giusto dargli tempo».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2019, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA