Melissa Satta va in America, Frank Matano fa flop. Anna Oxa all'aglio, Mario Balotelli contestato

Melissa Satta va in America, Frank Matano fa flop. Anna Oxa all'aglio, Mario Balotelli contestato
Melissa Satta pendolare con l’America, Frank Metano e il film che non va, Anna Oxa all’aglio e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Boateng e Satta (quasi) americani
Prima delle nozze, il 25 giugno, Melissa Satta e Kevin-Prìnce Boateng voleranno a Los Angeles. Il calciatore negli Usa valuterà alcune proposte del campionato americano. Se si trasferirà, Melissa dovrà fare la pendo- lare perché è stata riconfermata a Tiki Taka nella prossima stagione e non potrà lasciare Milano.
 
Frank Matano fa crack
Perché il produttore Pietro Valsecchi ha interrotto la scrittura del film di Frank Matano? Pare che Valsecchi non abbia molto apprezzato il copione di Matano, così ha stretto la mano all'attore comico e detto "addio".
 
Balotelli contestato
Curiosa contestazione sabato sera a Milano, dopo la finale di Champions tra Real Madrid-e Atletico Madrid. fu zona Porta Venezia è sfrecciato, a bordo di una Ferrari nera, Mario Balotelli, in dolce compagnia. Al semaforo Balo ha incrociato un gruppo di tifosi spagnoli, che non gli ha risparmiato cori e insulti. Il calciatore ha dribblato con una "sgasata".
 
Oxa all'aglio
Pochi potranno scordare l'odore di aglio che Anna Oxa emanava in studio durante l'ultima edizione di Amici. La cantante lo adora, dice che è un toccasana. Intanto per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra giudici e coach nel talent di Maria De Filippi, tra addii e nuovi arrivi.
 
Viaggio di "nozze d'oro" per Ennio Doris
Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum, è stato ricevuto con la moglie Lina in Vaticano da papa Francesco, che li ha incontrati in occasione delle loro nozze d'oro. Per i coniugi Doris è stata anche una splendida opportunità di ricordare il loro romantico viaggio di nozze compiuto, esattamente cinquant'anni fa, a bordo di una scassata 500, proprio con destinazione Roma.
 
La Juventus ha deciso: sceglie Dani Alves
È ormai fatta per il terzino del Barcellona Dani Alves, che approderà alla Juventus. "Chi" rivela che Joana Sanz, fidanzata modella del calciatore, ha già abbandonato l'agenzia di moda spagnola che la seguiva e ne ha già scelta una nuova, con sede a Milano, a un'oretta da Torino ...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Giugno 2016, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA